Allenamento tecnico-tattico per chi non ha giocato, defaticante per gli altri. Torna sul campo del Filadelfia anche Acquah: è pronto per Udine

Lo aveva detto Sinisa Mihajlovic, lo aveva detto in verità anche il referto della scorsa settimana. Afriyie Acquah sta bene, ed è pronto per la trasferta di Udine in programma per dopodomani. Il centrocampista ghanese si è oggi allenato con il resto del gruppo, e si candida a una maglia da titolare per affrontare i friulani di Delneri. Questa mattina, a porte aperte e davanti a qualche decina di persone, il Torino si è allenato seguendo un doppio programma di lavoro: seduta tecnico-tattica per chi non ha giocato ieri, allenamento defaticante per il resto del gruppo. Domani, il Toro sosterrà la rifinitura prima di partire per il Friuli, dove pernotterà nel consueto ritiro pre gara.


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Troposfera Granata
8 anni fa

quindi a centrocampo abbiamo disponibili: rincon baselli acquah valdifiori gustafson

Tarzan
Tarzan
8 anni fa

Bene. Mia formazione per Udine. Sirigu. Molinaro, Lyanco, Nkoulou, Ansaldi. Rincon, Acquah (Baselli subentrante). Berenguer (Niang), Ljaic, Falque. Belotti. Si segna un goal e si passa al modulo 433 con l’ingresso di Valdifiori e l’uscita di Ljaic (che non può reggere tutta la stagione a qs ritmi, ieri ha corso… Leggi il resto »

andrepinga
andrepinga
8 anni fa

Bene.

Torino: questa mattina ripresa a porte aperte al Filadelfia

Baselli gira già a mille: è la vera benzina del Toro